1° QNB Stars League: Al Markhiya – Al Sadd (2-1).

L’Al Sadd SC perde 2-1 nella trasferta della prima giornata di campionato (QNB Stars League), nonostante supremazia territoriale durante la gara e pagando le fatiche di Supercoppa. L’Al Markhiya ribalta il risultato in tre minuti tra l’82° e l’85°. Prossimo impegno nuovamente fuori casa contro l’Al Sailiyah, venerdì 22/09.

Nuova intervista di Luca Squinzani per “Il Chisolino” on line.

Nuova intervista rilasciata da Luca Squinzani per il piccolo grande giornale on line “Il Chisolino”. Nella sezione media è possibile leggere l’intervista in formato PDF (o cliccando sul link di seguito), oppure potete collegarvi al link de “Il Chisolino” sottostante.


Link al PDF: http://www.lucasquinzani.it/wp-content/uploads/2011/09/IntervistaLucaSquinzani30-08-17.pdf

Link “Il Chisolino”: http://ilchisolino.it/2017/08/intervista-al-preparatore-dei-portieri-luca-squinzani-dalla-juventus-fc-qatar-allal-sadd-sports-club-carriera-obiettivi-futuri-curiosita-altro/

Terminato il ritiro a Bad Haring (Austria).

Terminato il ritiro a Bad Haring (Austria) per l’Al Sadd SC. Dopo alcuni giorni di pusa, la squadra si radunerà a Doha il 10 Agosto per riprendere la preparazione in vista della Supercoppa del Qatar in programma il 9 di Settembre. I 7 nazionali impegnati per le qualificazioni mondiali, si aggregheranno al gruppo il 5 Settembre.

Iniziata la stagione per l’Al Sadd SC.

Iniziata ufficialmente il 15/07 la stagione 2017-18 dell’Al Sadd SC. Dopo quattro giorni a Doha, la squadra è arrivata il 20/07 a Bad Haring in Austria per il ritiro precampionato che durerà sino al 04/08. Poi alcuni giorni di riposo in vista della ripresa in Doha il 10/08.

Luca Squinzani firma per l’Al Sadd SC (Qatar).

Dopo cinque stagioni passate a lavorare per il Settore Giovanile della Juventus FC, Squinzani ha raggiunto un accordo biennale con l’Al Sadd SC, squadra di Doha in Qatar. Luca Squinzani si occuperà dei portieri della Prima Squadra. L’Al Sadd SC oltre a partecipare al campionato della Qatar Super League (Serie A), competerà anche nella fase a gironi della Champions League ACF (Asiatica).

Under 15 Campione d’Italia e Supercoppa.

Strepitoso finale di stagione per l’Under 15 bianconera, che si laurea Campioni d’Italia 2016-17 battendo 3-1 la Roma in semifinale e 2-0 l’Inter nella finalissima al Manuzzi di Cesena. Stagione arricchita ulteriormente dalla vittoria nella Supercoppa di categoria con la vittoria per 2-1 sul Parma.